fbpx

COME DIMAGRIRE

Abbiamo bisogno dei consigli della Nonna per dimagrire?

consigli della nonna per dimagrire
Sicuramente, in quanto il peso incide non solo a livello emotivo, ma anche e soprattutto per quanto concerne la nostra salute.

Essere in forma aumenta la propria autostima e concorre ad una vita migliore.
È inutile dire che una buona attività fisica giornaliera, anche semplicemente una bella camminata a passo sostenuto per circa 30 minuti è un ottimo modo per evitare la pigrizia e per aumentare il metabolismo.

La nostra Nonna Ester con i suoi “consigli della Nonna per dimagrire” ci suggerisce come rimedio naturale per perdere peso l’uso dellaceto di mele, ricco questo di vitamine e sali minerali che aiutano a scogliere il grasso in eccesso.
Consigliabile assumerlo la mattina appena svegli, prima di fare colazione con acqua tiepida e un po’ di miele.
L’effetto potrà sorprenderci.

Essendo lo stesso miele un altro rimedio naturale per perdere peso possiamo, seguendo i consigli della Nonna per dimagrire, mescolarlo a succo di limone e acqua calda e sorseggiarlo due tre volte al giorno a stomaco vuoto.
Ci aiuterà a combattere i morsi della fame evitandoci di ricorrere a merendine, biscotti o altri prodotti contenenti zuccheri.

La nostra Nonna Ester ci invita anche a pulire il nostro corpo da scorie e tossine e per questo è necessario mangiare frutta (in quantità moderata) e verdura a volontà, ma di stagione e possibilmente a foglia verde.

Si ringrazia la Nonna Ester per i suoi preziosi consigli.

 

Ritorna ai consigli della Nonna Ester

Ritorna alla Homepage

 

 

Open chat
1
Ciao, invia un tuo messaggio con WhatsApp e chiedi informazioni.
Un nostro operatore ti risponderà rapidamente